Una folla in delirio per i Club Dogo
Il trio rapper ha fatto tappa alla Casa del Disco nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno. Ad aspettarli una folla di fan
Una folla in delirio per i Club Dogo. Questo pomeriggio, mercoledì 6 giugno, il trio rapper milanese ha presentato il suo ultimo disco alla Casa del Disco animando la piazza cittadina. Ragazzi e ragazze, per lo più giovanissimi, hanno infatti atteso per ore l’arrivo di Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe urlando e cantando le canzoni dell’ultimissimo disco “Noi siamo il club”. Una vera e propria folla di fan che all’arrivo del trio, intorno alle 18.30, hanno urlato i loro nomi nella speranza di essere notati per poi mettersi in fila, aspettando il momento di poterli incontrare. Una fila interminabile che conferma, ancora una volta, il successo del trio rapper che dal 2000 scala le classifiche dei dischi più venduti e che su Facebook conta 413.234 fan.
Stile da veri “duri”, pantaloni da rapper, tatuaggi, occhiali da sole, cappellino, i Club Dogo sembrano rispettare perfettamente le origini del rap e portare avanti un genere che nell’ultimo anno è tornato ad essere apprezzato soprattutto dai giovanissimi. Foto, autografo, bacio o stretta di mano, è quello che basta per regalare pochi minuti di felicità ai tanti fan varesini e non solo, che per tutto il pomeriggio hanno aspettato il momento per incontrarli. «Mi piace tutto di loro», rispondono quando gli si chiede da dove nasce questa passione per i Club Dogo. Loro, le star, salutano con cortesia e si prestano a fare fotografie mentre il loro calendario è pieno di appuntamenti negli store di tutta Italia e nelle piazze e nei palazzetti che vedranno ospitare il loro tour (il 16 giugno sono a Milano, al Carroponte). Giovedì 7 giugno l’appuntamento alla Casa del Disco è con i Finley.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.