“Attraverseremo la strada 10 volte per dare la sveglia alla giunta”
L'iniziativa dei giovani di Movimento libero per il sotto ìpassaggio che unisce la zona Morosini con le stazioni
Riceviamo e pubblichiamo
In settimana, tramite il consigliere Alessio Nicoletti, Movimento Libero ha chiesto alla giunta coordinata da capitan Fontana di intervenire e sistemare il sotto passaggio che unisce la zona Morosini con le stazioni ricevendo solo emozionanti momenti di silenzio.
La proposta di intervento del gruppo giovani di Movimento Libero è la seguente: pulitura, imbiancatura, illuminazione adeguata, scalinate anti scivolo e installazione di servizio di sorveglianza (tanto di telecamere Varese è già piena).
Nel caso in cui in tempi celeri non si dovessero vedere movimenti da parte delle belle statuine di Palazzo Estense annunciamo che convocheremo la cittadinanza alla stazione nord e (10, 100, 1000 che saremo) attraverseremo la strada per 10 volte consecutive per provare a svegliare la giunta insediata in quello che oggi più che sembrare un luogo di amministrazione comunale sembra essere un dormitorio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.