Giardini estensi nel mirino della polizia
I poliziotti hanno controllato quattro giovani seduti su una panchina: due di questi sono stati trovati in possesso di diversi involucri, già ripartiti, contenenti complessivamente 4,60 grammi di marijuana
Giardini estensi nel mirino della polizia. Lunedì pomeriggio, intorno alle ore 17, una pattuglia si è portata all’interno dei Giardini Estensi nell’ambito dei mirati servizi di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in quell’area.
I poliziotti hanno controllato quattro giovani seduti su una panchina: due di questi sono stati trovati in possesso di diversi involucri, già ripartiti, contenenti complessivamente 4,60 grammi di marijuana.
Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno, tuttavia, permesso di escludere un’attività di spaccio da parte dei ragazzi, entrambi diciannovenni italiani, residenti a Varese e privi di precedenti di polizia, i quali sono stati segnalati alla locale Prefettura per l’eventuale adozione delle misure amministrative previste per gli assuntori di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.