La polizia provinciale incontra i cittadini
In piazza Monte Grappa gli agenti delle tre sezioni hanno organizzato un open day con l'esposizione di mezzi e strutture di servizio
Polizia provinciale in piazza per incontrare i cittadini e presentare le attività compiute ogni giorno dagli agenti delle diverse sezioni. Per tutta la giornata di sabato 6 ottobre il corpo ha organizzato un open day in piazza Monte Grappa con l’esposizione di mezzi e attrezzature di servizio. Presenti, oltre al comandante Angelo Gorla, anche molti agenti delle tre sezioni della polizia provinciale: stradale, faunistico forestale e nautica. In piazza sono stati esposti anche alcuni mezzi tra cui fuoristrada, motociclette, un’auto pattuglia e un gommone di salvataggio.
Leggi anche – Elsa, il segugio che salva gli animali feriti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.