L’addio a Piera nella chiesa di San Vittore

In molti hanno partecipato ai funerali della donna, vittima di un tragico incidente alle Maldive. La salma è stata poi trasportata al cimitero di Inarzo

Sono stati celebrati questo pomeriggio, nella chiesa di San Vittore a Verbania i funerali di Piera Monfermoso, originaria di Varese,  rimasta vittima di un drammatico incidente al largo delle Maldive. In molti hanno raggiunto la cittadina per dare l’ultimo saluto alla donna e stringersi attorno ai suoi famigliari. La comunità di Verbania aveva accolto con affetto Piera che da tempo aveva lasciato il Varesotto per trasferirsi sul versante piemontese del Lago Maggiore dove aveva aperto con il compagno Ottavio, un locale molto frequentato, il Piada Caffè.  La funzione è stata celebrata da don Claudio Leonardi insieme a don Giuseppe Masseroni. La salma della donna è stata poi trasferita al cimitero di Inarzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.