Gli studenti in bicicletta invadono la città

Centinaia di ragazzi hanno preso parte alla sedicesima edizione della pedalata primaverile organizzata da Fiab Ciclocittà e dal Comune

Centinaia di ragazzi delle scuole di Varese hanno invaso le vie cittadine con le loro biciclette. E’ stata un successo l’iniziativa organizzata da Fiab Ciclocittà Varese quest’oggi, sabato. Dall’immagine a lato è possibile vedere quanti studenti abbiano aderito all’appello e, armati di bicicletta e giubbotto per la visibilità, si sono diretti nelle rispettive scuole senza auto. Ad essere coinvolte saranno tutte le scuole secondarie di primo grado della città, rappresentante da studenti ma anche da genitori ed insegnanti. Il tema della sedicesima edizione della pedalata è "La tribù dei ciclisti".

Galleria fotografica

Gli studenti invadono la città in bici 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli studenti invadono la città in bici 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.