Gru si ribalta nel cantiere del Del Ponte
Il fatto è avvenuto questa mattina, giovedì 11 aprile, a causa di un dislivello del terreno. Il ribaltamento del mezzo non ha procurato danni, ne il ferimento agli operai
Una gru si è ribaltata nel cantiere dell’Ospedale del Ponte. Il fatto è avvenuto questa mattina, giovedì 11 aprile, a causa di un dislivello del terreno. Il ribaltamento del mezzo non ha procurato danni, ne il ferimento agli operai che in quel momento stavano lavorando nel cantiere. La gru, specificano dall’ospedale, non era impiegata per i lavori di realizzazione del nuovo polo materno infantile, bensì per alcuni interventi per gli impianti. Il ribaltamento è avvenuto mentre il mezzo stava uscendo dall’area cantiere.
La foto ci è stata segnalata da una lettrice sulla pagine sulla nostra pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.