Mastini, con la tessera tante promozioni
Con la tessera HCV card tante iniziative anche con Pallacanestro Varese e Varese 1910, mentre con la Tessera Gold, a solo 100 euro, anche l'abbonamento per tutta la stagione
La campagna abbonamenti dell’Hockey Club Mastini Varese continua e a disposizione dei tesserati ci sono tante promozioni.In collaborazione con Pallacanestro Varese e Varese 1910, per chi si abbonerà alla stagione 2013.-2013 dei gialloneri ci sarà la possibilità di assistere anche ad una gara del campionato di basket di serie A e una gara del campionato di calcio di serie B. Altre convenzioni permetteranno ai tesserati sostenitori dei mastini di avere sconti alla palestra “Laguna Blu” di viale Europa, oltre a una promozione per chi ha Sky.
Due le modalità: la tessera HCV card, al costo di 25 euro, e la HCV card Gold che servirà anche da abbonamento per stagione regolare di hockey al costo di 100 euro.
La dirigenza giallonera ha pensato anche a delle convenzioni per le attività commerciali che intendono dare un contributo alla società.
In un momento non troppo sereno nella storia della gloriosa società varesina, è giusto supportare al massimo i colori che per molti anni hanno identificato Varese nel mondo dello sport italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.