I Maranatha Gospel Singers in concerto al Nuovo
Il coro gospel, famoso in tutto il mondo, farà tappa in città giovedì 19 dicembre, alle 21
La loro musica può essere un sorriso, un urlo, una lacrima o un caldo abbraccio. Provenienti da Pittsburgh, USA, i Maranatha Gospel Singers sono uno dei gruppi gospel più seguiti a livello internazionale e giovedì 19 dicembre saranno in concerto al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille.
Il gruppo vanta collaborazioni con grandi artisti, seguite da tournée europee da Parigi a Francoforte, Monaco, Salisburgo, Linz, Vienna, Roma, Milano e Toscana, nonché come coristi di grandi artisti gospel quali Clark Sisters, Walter Hawkins, CeCe Winians, Vickie Winians, the Rev Daryl Coley, Yolanda Adams e molti altri.
La loro missione è diffondere la goia e l’amore di Dio attraverso la musica gospel, una musica che è profonda espressione dello spirito umano, libero dalle limitazioni del genere; ciò che li accomuna è la passione per il linguaggio universale dell’amore, della pace e dell’armonia che si esprime nel gospel. Nella loro musica ritroviamo un unico marchio, quello della tradizione, fatto di inni mescolati a vecchi spirituals neri e con un pizzico di musica contemporanea.
Appuntamento ore 21.00, ingresso 12 euro -ridotto 10 euro.
Teatro Nuovo, Viale dei Mille 39 – Varese
INFO: info@bb-blues.com
Il concerto è nell’ambito della rassegna “Cold Session” organizzata da Black & Blue Festival in collaborazione con Note di Scena / Filmstudio90. Per info: www.bb-blues.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.