Biumo inferiore in festa con Babbo Natale

I commercianti del quartiere festeggiano il Natale nei weekend del 14-15 e del 21-22 dicembre. Ecco tutte le iniziative

I commercianti di Biumo inferiore festeggiano il Natale nei weekend del 14-15 e del 21-22 dicembre.

Il programma comincia sabato 14 e domenica 15:in queri giorni tutti i bambini sono invitati a portare un giocattolo usato in dono a Babbo Natale che gli ringrazierà donando loro un dolcetto. I giocattoli saranno poi devoluti all’associazione Anfass Fondazione Piatti.

La settimana dopo il programma è un po’ più articolato: il 21 dicembre dalle 16 alla Madonnina in Prato una fiaccolata di Natale per le vie di Biumo Inferiore, che si concluderà in piazza 26 maggio: l isi troverà vin brulé e cioccolata calda per tutti, mentre in via Merini verranno servite tisane calde. Dalle 20 alle 23 ci sarà "Biumo by night":  i negozianti aspettano "fuori orario" i clienti per gli ultimi acquisti di Natale. Il 22 dicembre invece   dalle 11:30 alle 13 in oratorio intrattenimento per i bambini dal titolo  «la cucina di Natalina».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.