Inchiesta Polita, nuovi atti a Brescia

Scontro tra l'imprenditore indagato e il pm Abate. Polita chiede che il magistrato si astenga dall'azione penale

La procura generale di Milano ha disposto l’invio a Brescia degli atti di un esposto presentato al procuratore Manlio Minale relativo al sequestro di documentazione e supporti informatici, prelevato durante l’indagine a carico del dottor Sandro Polita e altri, nella sede della clinica privata la Quiete, quando questi ne era ancora di fatto il proprietario. Polita ritiene che siano stati violati i suoi diritti; ha presentato due esposti a ottobre 2013, e chiede in sostanza che il dottor Agostino Abate si astenga dalle indagini a suo carico, iniziate nel 2010. Il procuratore generale ha trasmesso gli atti a Brescia, procura di competenza. Nel provvedimento del procuratore generale, reso noto dallo stesso Polita con un comunicato stampa, si legge anche che l’indagine a sui carico, dal 13 gennaio, ha come assegnatario anche il pm Sabrina Ditaranto, e che l’inchiesta è prossima alla conclusione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.