Paris (Pd): “Caserma, tutto smentito dai fatti”
"Quanto accaduto dimostra, ancora una volta, la serietà dei nostri amministratori"
«Come noi del PD di Varese avevamo previsto nella bella e partecipata iniziativa di sabato 25 gennaio alla caserma Garibaldi ed in piazza Repubblica, i soldi per il Teatro promessi dal Sindaco e dal Presidente della Regione non sono stati ancora stanziati. La lettura della delibera della Regione Lombardia relativa all’ accordo, infatti, non mostra alcuno stanziamento sul progetto. Forse sarà "a costo zero"…». Lo afferma Luca Paris, segretario citatdino del Pd.
«Questo dimostra, ancora una volta, la serietà dei nostri amministratori – continua Paris – i quali annunciano cose mirabolanti salvo poi, inevitabilmente, essere smentiti dai fatti concreti. Da parte nostra, continueremo la battaglia sul PGT per ridare alla Città di Varese il posto che si merita nelle classifiche italiane della vivibilità e della qualità della vita, dove purtroppo è scesa ai livelli più bassi degi ultimi venticinque anni».
«Il prossimo appuntamento – conclude Paris – sarà nella mattina di sabato 8 febbraio presso Villa Augusta, per dimostrare tutta la nostra contrarietà al parcheggio interrato che il Comune vuole realizzare sotto il giardino, "sfregiando" così una delle più belle aree verdi di Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.