La spada nella arti marziali e il suo simbolismo, appuntamento al Miv

Domani, venerdì 13 marzo, alle 20.30, al Multisala Impero di Varese, prima della proiezione di "47 Ronin" ci sarà una conferenza dal titolo “La spada nelle arti marziali e il suo simbolismo"

Domani, venerdì 13 marzo, alle 20.30, al Multisala Impero di Varese, prima della proiezione di "47 Ronin" ci sarà una conferenza dal titolo “La spada nelle arti marziali e il suo simbolismo". Breve “viaggio” nei film marziali con supporto di vecchie locandine e manifesti dei film anni ’70. Relatori della serata saranno Fabio Sozzani, maestro di Spada Coreana (Haidong Gumdo), riconoscimento come miglior maestro europeo di spada Coreana e Sabrina Sozzani, psicoterapeuta specializzata in riabilitazione post trauma, consulente tribunale per il Varese e i struttrice Karate e Spada Coreana. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.