Contributi della Camera di Commercio per l’artigiano in fiera
È la più importante manifestazione del settore in programma dal 29 novembre all’8 dicembre a Rho Pero. Voucher fino a un massimo di 2.000 euro
La scadenza è quella di lunedì 10 novembre: entro quella data le aziende interessate potranno presentare domanda per un contributo in vista della partecipazione all’edizione 2014 di “AF L’Artigiano in Fiera”. Dal 29 novembre all’8 dicembre gli spazi di Fiera Milano a Rho-Pero ospiteranno ancora una volta il meglio dell’artigianato mondiale con più di 100mila prodotti messi in vetrina dai 2.900 espositori previsti. Espositori tra quali ci saranno, da protagonisti, gli artigiani che presenteranno il meglio della produzione varesina. Confermando, infatti, l’impegno a sostenere un settore chiave dello sviluppo economico del nostro territorio, la Camera di Commercio anche in questo 2014 ha stanziato le risorse per aiutare le nostre imprese a participare a una rassegna che ha acquisito un importante rilievo internazionale con i suoi 3 milioni di visitatori.
Il bando prevede che gli artigiani varesini per la prima volta aderenti alla manifestazione possano usufruire di un contributo sotto forma di voucher fino a un massimo di 2.000 euro per il 50% dei costi relativi alla quota d’iscrizione (comprensiva del servizio e-commerce e quota assicurativa obbligatoria), all’acquisto del plateatico al metro quadrato e al preallestimento di base (pareti divisorie, moquette, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica e interruttore) oltre che all’eventuale supplemento per lati liberi. Contributo che scende a 1.500 euro per quelle imprese che hanno già beneficiato lo scorso anno del medesimo beneficio per la partecipazione alla manifestazione. Il voucher è infine di 1.000 euro per tutte le altre imprese aderenti all’iniziativa.
Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per “AF L’Artigiano in Fiera” dovranno presentare domanda entro la data già indicata del 10 novembre, compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it sotto la voce “contributi” seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.