Si chiude a Varese il Lombardia Expo Tour
Sabato 14 e domenica 15 marzo un ricco calendario di incontri e di iniziative conclude a Varese il viaggio in 12 tappe del Lombardia Expo Tour, il “road show” voluto dalla Regione per presentare l’Esposizione universale sui territori delle province lombarde. Gran finale, domenica 15 marzo, con Davide Van De Sfroos e Trenincorsa per l’ultimo concerto del tour Terra&Acqua.
“Si chiude Lombardia Expo Tour ma non il nostro impegno per la promozione dell’Esposizione universale – ha detto l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini nella conferenza stampa di presentazione, questa mattina, nella Villa Andrea del Centro congressi delle Ville Ponti di Varese – La centralità dei territori, è testimoniata anche dalla partnership con Coldiretti per la campagna anti contraffazione alimentare e per la tutela delle specificità agroalimentari che avrà quali momenti qualificanti la tavola rotonda nel Salone Estense del Comune e i mercatini di ‘Campagna Amica’ curati da Coldiretti Lombardia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.