Bettinelli via? Il Varese 1910 dice di no
Comunicato della società biancorossa che zittisce le voci sul possibile addio al mister varesino
Bettinelli via da Varese? No fino a fine stagione. Lo dice in una nota il Varese 1910, mettendo fine alle molte voci che si sono rincorse nelle ultime ore sul futuro del mister varesino. Ecco la nota diffusa dal Varese 1910:
Compattezza e determinazone fino a fine stagione
A.s. Varese 1910 comunica ufficialmente, anche con l’obiettivo di porre fine alle molte voci circolate nelle ultime ore, la determinata volontà da parte del Mister Stefano Bettinelli e di tutto il suo staff di proseguire sino in fondo la stagione calcistica.
La coesione tra la parte tecnico sportiva e la società, non è mai stata scalfita nonostante il momento critico e delicato, ed è stata confermata unanimemente anche nell’incontro odierno avvenuto presso la sede di via Manin. Si precisa che alcune dichiarazioni di Stefano Bettinelli a fine partita sono state male interpretate in quanto non è stato mai messo in dubbio da parte del mister la possibilità di dimissioni anticipate. Le sue dichiarazioni erano solo ed esclusivamente orientate a mettere in evidenza il grande amore per una maglia e per dei colori a cui il tecnico è legato in maniera indissolubile.
La direzione sportiva, la dirigenza della società ed il mister con il suo staff proseguiranno con il massimo impegno, passione e coesione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.