Con il coltello in tribunale, lo bloccano Giorgio e Gianluca
Un uomo con un'arma bianca è stato fermato al posto di guardia
Un uomo con un coltello a punta ha cercato di entrare nel tribunale giovedì mattina. Aveva in tasca la lama e quando si è presentato al controllo del metal detector l’ha deposta sul cestino ma è stato individuato allo scanner da Giorgio e Gianluca, le due guardie giurate dalla Sicuritalia che da tempo sorvegliano l’ingresso del palazzo di giustizia. “Io posso portare questo coltello, nessuno me lo può impedire” ha riferito l’uomo, ma secondo le guardie giurata si trattava di un’arma troppo lunga e comunque fuori dalle misure regolamentari.
Il fatto è stato segnalato al carabiniere del tribunale e dopo attento controllo l’uomo è stato denunciato per possesso si arma atta a offendere. Tra l’altro sono stati molto professionali e discreti perché del fatto non si è accorti quasi nessuno e così non è stato provocato allarme. Giorgio e Gianluca non è la prima volta che scoprono armi nelle borse e che vegliano sul tribunale sempre con grande attenzione. Anche questa volta il loro operato è merita un ringraziamento da parte della comunità dei lavoratori del tribunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.