Giù la ex Malerba, transito vietato ai pedoni e velocità massimo 30km/H
L'intervento giovedì 14 e venerdì 15 maggio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (fase lavorativa dalle ore 08.30 alle ore 18.00)
Giù la ex Malerba, transito vietato ai pedoni. La Polizia locale di Varese ha deciso la temporanea regolamentazione della circolazione e contestuale occupazione di suolo pubblico in via Gasparotto in corrispondenza del civico 85, per esigenze di carattere tecnico inerenti il posizionamento di un’area di cantiere di sicurezza per lavori di demolizione edificio.
Il transito pedonale verrà chiuso giovedì 14 e venerdì 15 maggio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (fase lavorativa dalle ore 08.30 alle ore 18.00), con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.
Per le auto, verrà istituito il limite massimo di velocità a 30Km/H per tutta la durata dell’intervento.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





















Perché il progetto non prevede un raccordo diretto tra V.le Europa e l’autostrada?
Quanti anni di code in entrata e in uscita da Varese dovremo subire prima di renderci conto che questo è un grosso errore?