Un mostra i ricordi della Grande Guerra
L'inaugurazione sabato 9 maggio alle ore 11.00 presso il Salone Campiotti della Camera di Commercio
Sabato 9 maggio 2015 alle ore 11.00 al Salone Campiotti della Camera di Commercio di Varese, in Piazza Montegrappa, sarà inaugurata la mostra “Ricordi della Grande Guerra”. La mostra presenta uno spaccato della vita di trincea: saranno esposti numerosissimi reperti ed una importante collezione di divise storiche originali. La rassegna rappresenta una delle innumerevoli iniziative realizzate dalla nostra associazione in occasione del “centenario”.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 26 maggio, tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.