Alì Zeaiter nuovo proprietario del Varese Calcio
Svelato con qualche ora di anticipo sul previsto il nome dell'acquirente: è un 31enne libanese, con interesse nell'edilizia, nell'import-export e nel mondo dei viaggi
Il Varese 1910 ha un nuovo proprietario: sciogliendo con qualche ora di anticipo le ultime riserve, la società ha comunicato il nome dell’acquirente, Alì Zeaiter, nato in Libano il 20 ottobre del 1983.
«Zeaiter, che ha acquisito il 97% delle quote (il restante 3% è di proprietà di Nicola Laurenza), è un imprenditore nel campo edilizio, con un’attività di import/export di auto e mezzi pesanti, titolare di Agenzie di Viaggio» spiega la nota ufficiale della società. «Le sue attività hanno interessi in svariate nazioni: Italia, Inghilterra, Africa ed Emirati. Partner esteri provenienti da UK ed Emirati seguiranno il progetto in qualità di sponsor». L’ipotesi di un proprietario proveniente dal Medio Oriente (o comunque espressione di capitali provenienti da quell’area) circolava già da tempo e la conferma di un nome dal Libano era stata anticipata già nelle scorse ore
«Il nuovo proprietario e il nuovo organigramma societario – precisa la nota ufficiale – verranno presentati alla stampa mercoledì con modalità ancora da definire». Il presidente uscente Laurenza rimarrà nella società, con una quota intorno al 3%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.