Grande festa per il ritorno di Tormento
Il rapper varesino ha fatto tappa al negozio di dischi per presentare il suo nuovo album e gli appuntamenti continuano
Grande ritorno di Tormento. Il rapper cresciuto a Varese ieri pomeriggio, martedì 2 giugno, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo ultimo disco “Dentro e Fuori”. Cresciuto cantando “La coccinella”, fortunatissimo pezzo che con i Sottotono l’ha portato alla ribalta, Tormento è tornato con un nuovo progetto artistico accolto con entusiasmo dalle 250 persone che ieri hanno partecipato all’incontro. Un pomeriggio di festa con i fan, che non hanno mai dimenticato uno degli artisti che ha fatto la storia del rap.
Gli appuntamenti alla Casa del Disco continuano oggi, mercoledì 3 giugno, alle 15: tornano Noyz Narcos & Fritz Da Cat con il nuovo album dal titolo “Localz Only”. Il giorno dopo sarà la volta dei Two Fingerz: giovedì 4 giugno alle 15 per presentare il loro nuovo cd “La tecnica Bukowski”.
Max Pezzali invece, sarà ospite al negozio di dischi in occasione dell’uscita del nuovo album “Astronave Max”. L’appuntamento è per domenica 7 giugno, alle 16. Il cantante è già stato a Varese, nel giugno 2013 quanto aveva raccolto in Piazza Podestà tantissimi fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.