Pozzecco e la Pallacanestro Varese si salutano
Il club con una nota ufficiale saluta il Poz, che andrà a fare il vice di Mrsic in Croazia
Dopo tante voci e un segreto che ormai era diventato il classico “di Pulcinella”, ovvero quello che tutti sapevano, ma di cui nessuno parlava, ora è arrivata l’ufficialità: le strade della Pallacanestro Varese e di Gianmarco Pozzecco di dividono.
A comunicarlo è il club con una nota ufficiale apparsa sul sito:
Oggi le strade della Pallacanestro Varese e di Gianmarco Pozzecco si separano. Al nostro Poz va il più grande ringraziamento per tutto quello che ha dato, sia da giocatore sul parquet sia da coach in panchina. Con lui abbiamo condiviso tutto, vittorie e sconfitte. Arrivederci Gianmarco, quello che ci unisce è un legame unico: in bocca al lupo per il tuo futuro. #GraziePoz
Il Poz non ha resistito al richiamo del campo, anche se nella sua prossima avventura, andrà a fare il vice allenatore di un ex Roosters, Veljko Mrsic al Cedevita Zagabria, in Croazia.
Intanto il vice di Paolo Moretti sarà Stefano Vanoncini, bergamasco di nascita, lo scorso anno vice allenatore a Reggio Calabria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.