A Ville Ponti le premiazioni del Premio Chiara 2015
L'appuntamento è per domenica 25 ottobre a Ville Ponti con Mauro Covacich, Alberto Nessi e Francesco Recami
Dopo l’assegnazione del Premio Chiara Giovani, l’appuntamento è con l’edizione “senior” del Premio Chiara, che vede tre finalisti come sempre prestigiosi: Mauro Covacich, Alberto Nessi e Francesco Recami.
Lo spoglio in diretta delle schede che decreteranno i vincitori sarà domenica 25 ottobre alle ville Ponti: «Il prossimo fine settimana sarà dedicato a un vero e proprio tour con i tre finalisti – ha spiegato Romano Oldrini, “anima” del festival insieme a Bambi Lazzati – che comincerà al castello Sforzesco di Milano con Book City (il 23) proseguirà con un incontro alla biblioteca cantonale di Lugano (il 24), arriverà al MaGa diGallarate (la mattina del 25) e poi si concluderà alle 17 del 25 alle ville Ponti di Varese».
I Finalisti saranno intervistati da Andrea Vitali e si terrà la Premiazione della Sezione Segnalati, Premiazione del Vincitore del Premio Chiara Inediti, Conferimento del Premio della Stampa. Conduce la manifestazione Claudia Donadoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.