Bande in concerto per sostenere la Fondazione Ascoli

Sabato 14 novembre, al PalaWhirlpool di Varese, tre bande e la Fanfara dei Bersaglieri si esibiranno per beneficenza

bersaglieri fanfara lonate pozzolo

La Fondazione Giacomo Ascoli, con la collaborazione dei Lions Club, la Pallacanestro Varese spa, l’ANBIMA (Associazione Nazionale Bande) Delegazione di Varesee la Federazione Italiana Danza Sportiva, nonché con il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese organizza la serata musicale benefica in programma sabato 14 novembre 2015 al Palawhirlpool di Varese dal titolo “Bande in concerto 2015, spettacolo di musica, danza e…solidarietà”.

L’evento, giunto alla sua nona edizione, è stato promosso per la raccolta di fondi con l’obiettivo di sostenere la ricerca per la cura dei linfomi pediatrici.

La serata vedrà quali protagoniste tre rinomate formazioni bandistiche iscritte all’Anbima Delegazione di Varese: Amici della Musica di Cittiglio, Musica Cittadina di Luino e Corpo Musicale san Marco di Origgio si esibiranno in un programma variegato e coinvolgente, spaziando dalla musica sinfonica al musical accompagnate, per l’occasione, da ballerini di danze standard iscritti in primarie scuole della città di Varese. La serata prevede la partecipazione straordinaria della Fanfara dei Carabinieri III° Reggimento Lombardia che con la sua presenza arricchirà la serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.