Gran successo per la regina dei ghiacci
Grande successo per “La Regina dei Ghiacci”, lo spettacolo organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere gli ultimi lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati
Grande successo per “La Regina dei Ghiacci”, lo spettacolo organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere gli ultimi lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati. Teatro completamente pieno e, purtroppo, tanti bambini che non sono riusciti ad entrare.
La storia di due sorelle divise da un terribile incantesimo ha affascinato grandi e piccini. Una storia che, oltre a ricordare la fiaba originale, è stata arricchita di strampalati personaggi per divertire ed interagire con i bambini, come un improbabile Babbo Natale, vestito di verde perché si dichiara in vacanza.
Un pupazzo di neve, elfi, principi e principesse con stupendi costumi e una scenografia accurata hanno reso davvero speciale il musical.
Ad aiutare gli attori professionisti ci hanno pensato tutti i bambini del pubblico, che sono stati invitati a collaborare negli effetti speciali, come quando dovevano tutti battere i piedi per creare l’atmosfera della Valle dei Sassi Cascanti.
Molto gettonati anche i laboratori a tema Frozen e il truccabimbi, che hanno accolto i bambini all’ingresso.
Prossimo appuntamento per l’8 maggio con una nuova fiaba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.