Calcinate: sottopasso pericoloso, il comune lo chiude
La decisione a causa dei danni prodotti alla copertura dalla nevicata dello scorso 5 marzo
Da un rilievo effettuato nel pomeriggio di ieri, 8 marzo, al sottopasso di Calcinate del Pesce lungo la strada provinciale, è stata valutata la pericolosità di alcune parti della copertura, danneggiata dal peso della neve.
Il sottopasso è stato chiuso in modo da evitare possibili danni a persone. Questa mattina l’assessore ai Lavori Pubblici ha effettuato un sopralluogo: i lavori per la sistemazione delle coperture sono iniziati.
“Appena finirà l’intervento ne daremo comunicazione: la gestione del sottopasso è del Comune di Varese. L’ufficio manutenzione è subito intervenuto con i tecnici appena arrivata la segnalazione” ha commentato l’assessore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.