Controlli nei bar, multe per 32 mila euro
Nel weekend trascorso , il personale della Polizia di Stato della Questura di Varese ha effettuato controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici della provincia varesina
Nel weekend trascorso , il personale della Polizia di Stato della Questura di Varese ha effettuato controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici della provincia varesina, allo scopo di accertare il rispetto della normativa di settore che disciplina tali attività.
Gli agenti della Squadra amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura, supportati dal personale del Settore Polizia di Frontiera di Luino, hanno proceduto al controllo di tre esercizi pubblici.
A seguito delle verifiche effettuate, che hanno coinvolto tre bar, sono stati riscontrati svariati illeciti per i quali sono state elevate diverse sanzioni amministrative per un ammontare totale di circa 32.180,00 euro.
Le violazioni accertate verranno segnalate alle autorità competenti per i dovuti provvedimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.