Cordoglio del Comune di Varese per il tragico incidente di questa notte
La Polizia locale è già al lavoro per assicurare alla giustizia il pirata della strada che ha travolto la ragazza e si è dato alla fuga subito dopo l’incidente senza fermarsi a prestare i dovuti soccorsi
“L’amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza vittima del tragico incidente che si è verificato ieri sera in viale dei Mille a Varese”.
La Polizia locale è già al lavoro per assicurare alla giustizia il pirata della strada che ha travolto la ragazza e si è dato alla fuga subito dopo l’incidente senza fermarsi a prestare i dovuti soccorsi. “Non possiamo non costatare che purtroppo quello della troppa velocità o della guida sotto effetto dell’alcol è ancora una piaga sociale che è causa di incidenti con conseguenze tragiche. Per questo motivo l’amministrazione comunale di Varese sta incrementando, già dai primi giorni di insediamento, i controlli stradali volti a far rispettare i limiti di velocità e a verificare che chi si mette alla guida di un automobile non lo faccia sotto effetto di alcolici o altro”.
“Fermezza e rigore nei confronti di chi non rispetta il codice della strada mettendo in pericolo gli altri – è il commento dell’amministrazione comunale di Varese -. Tragici episodi come quello di oggi ci spronano ancora di più a un maggior rigore nei controlli stradali perché le nostre strade non devono assolutamente diventare luoghi insicuri per i cittadini. La Polizia locale è già in campo con tutte le sue forze disponibili per aumentare i controlli ma chiediamo anche la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini perché le nostre strade sono un luogo di tutti, pedoni, ciclisti e automobilisti, e devono essere luoghi sicuri. Ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.