Corso di disostruzione pediatrica per le mamme del Del Ponte
Si svolgerà il 10 ottobre il corso riservato alle mamme del presidio materno infantile varesino
Corsi di distruzione pediatrica all’interno dell‘ospedale pediatrico di Varese Del Ponte. Si svolgerà, il prossimo 10 ottobre alle ore 17 nella Sala Michelangelo dell’ospedale di Circolo di Varese , il corso promosso da Mustela, lo specialista della pelle dei bebè e delle future mamme, e da Salvamento Academy, società di formazione per operatori del soccorso e salvataggio.
«Noi specialisti dell’Ospedale Del Ponte di Varese abbiamo deciso di promuovere e partecipare a questo evento con tutto il nostro bagaglio di competenze e di esperienza perché crediamo molto in questa iniziativa – ha precisato il dott. Massimo Agosti, Direttore del Dipartimento materno-infantile dell’ASST Sette Laghi di Varese – Eventi formativi di questo tipo integrano e prolungano l’operato di neonatologi e pediatri fin dentro alle case delle famiglie, aiutando i genitori ad adottare i comportamenti corretti per garantire la massima sicurezza dei loro bambini. La missione di un polo materno-infantile grande come il nostro, infatti, non può esaurirsi nell’attività quotidiana in ambulatorio e in corsia, ma ha l’obbligo morale di estendersi a tutti gli aspetti della prevenzione e della promozione dei corretti stili di vita, in un rapporto di alleanza strettissimo con le famiglie che si affidano a noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.