Varese Calcio, c’è ancora tempo per abbonarsi
La campagna fedeltà biancorossa è aperta fino a domenica 11 settembre. Ecco come fare a ritirare le tessere
Il campionato è alle porte e domenica prossima – 4 settembre – il Varese scenderà in campo per la prima volta in Serie D a Cuneo, contro un’avversaria intenzionata a non fare sconti alla neopromossa società biancorossa.
I tifosi di Giovio e compagni, che per assistere alla partita nella città piemontese dovranno sborsare ben 15 euro per il solo biglietto d’ingresso, potranno applaudire i propri beniamini a Masnago domenica 11, primo giorno in cui saranno valide le tessere dell’abbonamento alle gare interne.
Il club, a tal proposito, comunica chi ha sottoscritto l’abbonamento entro il 29 agosto presso Varese Dischi potrà ritirare la tessera, a partire da lunedì 5 settembre, nello stesso punto vendita. Chi invece ha scelto di abbonarsi tramite il circuito online o presso la sede della società allo stadio, riceverà la tessera direttamente l’11 settembre, presso la biglietteria dello stadio a partire dalle 13.30, in occasione della partita contro la Folgore Caratese.
I tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento dopo le ore 16 di mercoledì 7 settembre, potranno accedere allo stadio, esclusivamente per la prima gara casalinga, esibendo la ricevuta d’acquisto all’ingresso, con successivo ritiro dell’abbonamento a partire da giovedì 15 settembre al punto vendita Varese Dischi.
La società biancorossa comunica che l’ultimo giorno disponibile per abbonarsi è domenica 11 settembre, con possibilità di acquisto online sul sito www.ciaotickets.com fino alle ore 23.59. Fino a ora i “fedelissimi” stagionali del Varese Calcio sono poco oltre i 600.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.