Sosta selvaggia, sindaco e assessore vigili per una notte

Galimberti e Civati hanno passato il sabato sera a distribuire avvisi che invitano ad una "movida senza multe" utilizzando il parcheggio di piazzale Kennedy

davide galimberti multe movida

Il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessore all’urbanistica Andrea Civati hanno passato una parte del loro sabato sera a “multare” le auto in sosta vietata nelle vie del centro.

La singolare iniziativa era volta a sensibilizzare i protagonisti della movida del sabato sera a sfruttare il parcheggio da 500 posti in piazzale Kennedy, a due passi dal centro cittadino.

L’obiettivo è quello di dare un segnale agli automobilisti prima di intervenire con la clava delle contravvenzioni che – prossimamente – potrebbero cominciare a fioccare sulle auto di chi proprio non vuole saperne di evitare la sosta selvaggia.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Multe vere, signori, multe vere.
    Se sperate nel senso civico degli italiani state freschi.

    All’estero fanno le multe. Senza che ci sia qualcuno che obietti o apra bocca.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.