Gnocchi ai funghi e allegria: una serata speciale con Daniele Persegani

Davvero in tanti hanno partecipato alla "serata speciale" organizzata dalla coltelleria Gianola con lo Chef de ‘La Prova del Cuoco’ Daniele Persegani

Una serata golosa con Daniele Persegani

Davvero in tanti hanno partecipato alla “serata speciale” organizzata dalla coltelleria Gianola con lo Chef de ‘La Prova del Cuoco’ Daniele Persegani venerdì 25 novembre.

Una serata golosa con Daniele Persegani

«Chef Persegani è realmente una gran bella persona che, oltre ad averci deliziato con piatti buonissimi della nostra tradizione rivisti in chiave ‘creativa’ ed averci spiegato tanto riguardo gli alimenti, le farine, le tecniche di cottura, ci ha regalato battute e tanti luminosi sorrisi!» ha commentato Margherita Gianola: «E’ un momento, quello delle serate dedicate alla cucina, che ormai da tre anni regaliamo ai nostri clienti. Quest’anno è stata in assoluto l’edizione migliore poiché noi eravamo gia’ ‘rodati’ dalle esperienze precedenti ma soprattutto per il grande interesse ed attenzione dimostrati dai clienti stessi. Nel 2019 il nostro negozio, arrivato alla terza generazione, compirà 100 anni… per allora saremo pronti a fare un corso di cucina aperto a tutti: Daniele Persegani ci ha già garantito la sua presenza»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.