Anche le raccomandate fanno le feste di Natale
Resterà sospeso per tutte le feste il normale orario di ufficio in viale Belforte: si ritira solo fino alle 14,30, ed è sospeso il sabato
Resterà sospeso per tutte le feste il normale orario di ufficio per l’ Ufficio Varese Recapito di viale Belforte 198, quello dove si vanno a ritirare le raccomandate giacenti.
I normali orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ma un cartello posto davanti all’entrata informa che dal 19 dicembre al 7 gennaio non ci sarà il turno pomeridiano: il servizio di consegna delle raccomandate si limiterà quindi ad essere effettuato dal lunedì a venerdì, e solo dalle 8.30 alle 14.30.
(ringraziamo il lettore Domenico de Maria per la segnalazione)TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.