Un francobollo per Varese, ultimo giorno di mostra
Domenica 8 si chiude la mostra organizzata dal Circolo degli Artisti per celebrare a Villa Mirabello, nelle sale dei i Musei Civici, i 200 anni di elevazione di Varese a città
Domenica 8 gennaio 2017 si chiude la mostra “Un francobollo per Varese” organizzata dal Circolo degli Artisti per celebrare a Villa Mirabello, nelle sale dei i Musei Civici di Varese, i 200 anni di elevazione di Varese a città.
Dal 5 novembre scorso 61 Artisti, sia del Circolo che esterni, tra pittori, scultori, grafici e fotografi, hanno presentato le loro opere con soggetto “Varese”, tra le quali potrà essere scelto il soggetto per un francobollo delle Poste Italiane, d’accordo con il Sindaco di Varese, Davide Galimberti, e con il Comune.
L’idea è dovuta al vice presidente del Circolo, Antonio Bandirali, che ha sempre sottolineato l’entusiasmo con cui tutti gli artisti hanno partecipato all’iniziativa. Un ringraziamento va pure a tutti coloro che hanno contribuito alla manifestazione, a cominciare dal presidente Ferruccio Zuccaro.
Ci auguriamo che tanto pubblico voglia approfittare di questi ultimi giorni di apertura della mostra per poterne appieno godere il valido risultato. Martedì mattina poi, si procederà allo smontaggio della manifestazione. Auguriamoci di poter, al più presto, informare tutti del risultato della mostra!
Segreteria del “Circolo degli Artisti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.