Campiotti: “La mia gestione del Molina è tutta regolare”
Lunga conferenza stampa di Christian Campiotti, in cui ribadisce le sue ragioni. “Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento”

E’ durata quasi un’ora e mezza la lunga conferenza stampa indetta per sabato 4 febbraio alle 11.30 presso il De Filippi da Christian Campiotti, presidente commissariato della Fondazione Molina.
Campiotti, al fianco del suo avvocato, ha ribadito le sue ragioni ricordando che: «Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento».
Non sono mancati però momenti di dibattito anche duro con i giornalisti intervenuti: i contenuti completi sono nella diretta, cui vi invitiamo ad assistere
LA DIRETTA:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.