In azione gli angeli dei “cani poveri”
Sabato pomeriggio i volontari dell'associazione Balzoo e i City Angels hanno distribuito cibo ai padroni e animali in difficoltà economica. Una bella iniziativa per chi non si vuole separare dal propri amico a quattro zampe
Sabato 25 marzo i volontari Balzoo, capitanati dal presidente Luigi Griffini, e i City Angels Varese, con il coordinatore Andrea Menegotto, si sono uniti per una grande distribuzione a favore dei meno abbienti. Balzoo ha distribuito cibo per cani e gatti a persone che essendo in difficoltà non vogliono abbandonare il loro animale domestico.
Sono molte le persone sul territorio che si sono rivolte a questa associazione, basti pensare che solo nell’anno passato sono stati distribuiti 50.000 pasti.
I City Angels hanno distribuito generi alimentari e vestiario a senza tetto e persone in disagio economico.
Questa unione nasce dal desiderio di creare una rete di aiuti in cui più associazioni collaborano per poter andare incontro alle esigenze di persone in grave difficoltà.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.