So. Crem.: Alessandro Bonfadini è il nuovo presidente

Nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci tenutasi il 21 maggio scorso sono state rinnovate le cariche sociali di So.Crem Varese, società varesina per la cremazione, per il triennio 2017 – 2019

socrem

Nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci tenutasi il 21 maggio scorso sono state rinnovate le cariche sociali di So.Crem Varese, società varesina per la cremazione, per il triennio 2017 – 2019 che risultano così composte:

Consiglio Direttivo

Maria Rita Baranzini, Alessandro Bonfadini, Ivo Bressan, Cesare Chiericati, Carlo Garoni, Bruno Gasparotto, Mauro Malinverni, Antonio Moroni, Pierino Piazza, Alberto Speroni, Bianca Spoltore, Alberto Ughetta, Ambrogio Vaghi.

Collegio dei Revisori dei Conti

Effettivi: Sandro Azzali,  Roberto Gervasini, Silvano Sorbaro Sindaci.
Supplenti: Angela Bertoni Gigli, Mario Bianchi.

Collegio dei Probiviri

Effettivi: Giovanni Dotti, Ione Vernazza, Benvenuta Pedotti.
Supplenti: Claudia Premoselli, Felice Conti.

È stato altresì nominato Sandro Azzali Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

L’Assemblea dei Soci ha ringraziato il presidente uscente Ivo Bressan per l’attività  svolta  nel corso di due mandati consecutivi alla guida dell’Associazione. Per motivi famigliari e di salute egli ha deciso di non candidarsi per incarichi di vertice.

Al termine dell’assemblea il nuovo Consiglio si è riunito per nominare le cariche direttive per il triennio 2017 – 2019 che risultano così composte:

–     Presidente: Alessandro Bonfadini
–     Vice Presidente: Mauro Malinverni
–     Tesoriere: Ambrogio Vaghi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.