Una cena al canile coi 7 cuccioli senza mamma
Con menù rigorosamente “veg”, si terrà il prossimo 23 giugno a Village diner di via al Gerett
Un ritrovamento quanto mai anomalo, sette piccoli fratelli senza mamma, trovati a Varese denutriti e pieni di parassiti intestinali.
«LNDC-VA si è dunque accollata, come da nostra mission, le spese per curarli e stiamo lavorando per selezionare ottime famiglie per loro.
Le spese veterinarie per i meravigliosi “sette piccoli Indiani” sono state piuttosto forti, e sono arrivate impreviste in un momento in cui avevamo già in ordine le scorte annuali di anti-parassitari e prevenzioni contro la filaria per tutti gli ospiti del Canile».
Ecco perché l’associazione organizza una cena per aiutarli.
«Purtroppo gli abbandoni hanno un costo anche economico per chi si ritrova a dover poi mantenere e curare i cani lasciati da qualche “furbetto”, anche nei casi più sospetti come questo, la priorità è sempre la salute, il benessere e l’adozione dei cani. Senza mai tirarsi indietro».
S.O.S. CUCCIOLI
Venerdì 23 Giugno – ore 20
Presso VILLAGE DINER – Via al Gerett 1, Varese
Costo a persona: 20€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 21 GIUGNO:
Tel: 345 5787300 – 320 0271543 – Mail: caniledivarese@libero.it
Al momento della prenotazione occorre indicare il menù scelto.
MENU 1:
antipasto di fritti in pastella (al tavolo)
tomino servito su base di rosti di patate con verdure grigliate
dessert
acqua / calice di vino / birra / bibita
MENU 2:
antipasto di fritti in pastella (al tavolo)
burger vegetale con pomodoro, insalata, formaggio cheddar e
cetrioli e pane fatto in casa
dessert
acqua / calice di vino / birra / bibita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.