In bici in Olanda, verso il parco naturale
Seconda tappa del viaggio di Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese, tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di intraprendere un viaggio insolito: il giro dell'Olanda in bicicletta
Seconda tappa del viaggio di Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese, tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di intraprendere un viaggio insolito: il giro dell’Olanda in bicicletta
Dopo aver visitato la meravigliosa città di Utrecht, con i suoi canali e la sua cattedrale gotica, i quattro ragazzi di Varese sono partiti ieri mattina con l’obiettivo di raggiungere la loro prima tappa, il parco naturale De Hoge Veluwe.
Chi ben comincia è a metà dell’opera…dicevano. Pronti via, è arrivato il primo imprevisto. Il noleggio dove avevano previsto di prendere le loro biciclette era chiuso per ferie e hanno quindi riparato verso il bike rental della stazione. Hanno quindi iniziato a pedalare in ritardo, ma hanno raggiunto per pranzo la cittadina di Ede. Dopo il meritato riposo, nel pomeriggio, si sono diretti verso la meta ma la sfortuna ha continuato a perseguitarli facendo venire giù un acquazzone che ha rallentato di molto il loro percorso. In serata, hanno comunque raggiunto il campeggio De Zanding , proprio nei pressi del parco. “Non ci aspettavamo così tante difficoltà, le pause durante il tragitto sono state fondamentali” ha detto Federico. Domani li aspetta il villaggio delle favole, Giethoorn!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.