L’Olanda in bicicletta: la città universitaria
Quarta tappa per Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di girare l’Olanda in bicicletta
Quarta tappa per Davide, Anna, Federico e Tommaso, quattro ragazzi di Varese tra i 17 e i 20 anni, che hanno deciso di girare l’Olanda in bicicletta
Dopo aver fatto colazione nel villaggio di Giethoorn, i 4 ragazzi sono partiti in bicicletta e, dopo essere passati per il parco Dwingeldelverd, hanno raggiunto, accompagnati dal rumore dei motori ruggenti, la cittadina di Assen, famosa appunto per il suo circuito di moto GP.
Una volta qui, hanno pranzato con dei panini e si sono diretti verso la città universitaria di Groningen, questa volta senza intoppi. La città è famosa anche per il Groninger Museum, la piazza del mercato e la Chiesa di San Martino.
“Le gambe cominciano a fare male, ma ci aspettano tante altre città, questo è uno stimolo in più” ha detto Davide. Qui rimarranno due notti, dopodiché si sposteranno verso ovest per raggiungere Den Oever, sul Mare del Nord.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.