
Il professor Carcano alla guida della Chirurgia 1 del Circolo
Dal primo novembre, la clinica di chirurgia generale a indirizzo endocrino-metabolico torna a guida accademica

La chirurgia 1 dell’ospedale di Varese torna a guida universitaria. Con delibera del 27 ottobre scorso, è stato attribuito l’incarico al professor Giulio Carcano, già Preside del corso di Medicina e Chirurgia dell’Insubria.

Da ieri, 1 novembre, la responsabilità funzionale e gerarchica delle struttura complessa non è più del dottor Eugenio Cocozza la cui nomina era stata decisa dopo la partenza del primario Gianlorenzo Dionigi che si è trasferito all’Università di Messina dove ha vinto un concorso per docente di prima fascia.
L’incarico al professor Carcano, già direttore della Chirurgia d’urgenza e dei trapianti, è comunque temporaneo in attesa della nomina definitiva. La chirurgia 1 è a indirizzo Endocrino-metabolico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.