Meteo: settimana con l’ombrello ma il gelo è alle spalle
Le previsioni annunciano il passaggio di alcune perturbazioni che porteranno piogge e tempo incerto. Sole da giovedì
Settimana all’insegna del tempo perturbato a causa del persistere di un’area di bassa pressione proprio nel Mediterraneo.
Il cielo coperto di questa mattina, dovrebbe lasciare spazio a qualche timido raggio di sole a partire dal primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 marzo.
In serata, però, torneranno le nubi che potrebbero dare origine a deboli fenomeni piovosi nella notte a carattere nevoso sopra gli 800/1000 metri.
La giornata di domani, martedì 6, si prevede asciutta e con alternanza di passaggi nuvolosi a schiarite.
Dalla notte di nuovo cielo coperto che anticipa un mercoledì all’insegna della pioggia anche intensa a partire sin dalle prime ore della giornata. Ombrelli aperti sino al tardo pomeriggio quando i fenomeni dovrebbero lasciare spazio a una certa variabilità . Nella notte tra mercoledì e giovedì, il ritorno del cielo sereno potrebbe lasciare spazio anche a gelate con le temperature che tornano sotto lo 0 nelle ore più fredde.
Sole e temperature in deciso rialzo si annunciano per giovedì e venerdì con velature sparse e il termometro che torna anche a + 10.
Sarà però giusto una pausa prima dell’arrivo di una nuova perturbazione che porterà pioggia anche intensa e temporali nel weekend.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.