Torna Esterno Notte: 40 film e spettacoli per le sere d’estate
La rassegna curata da Filmstudio90 proporrà anche quest'anno tanti film di successo premiati in prestigiosi festival internazionali, ma anche eventi speciali
Dopo il concerto inaugurale di ieri sera in occasione della Festa internazionale della musica, prende il via questa sera la programmazione dell’edizione 2018 di Esterno Notte, appuntamento irrinunciabile dell’estate organizzato da Filmstudio90.
La rassegna, giunta alla 31esima edizione, proporrà anche quest’anno tanti film di successo premiati in prestigiosi festival internazionali, ma anche eventi speciali. In tutto oltre 40 appuntamenti, molti dei quali gratuiti.
Da non perdere l’omaggio a Fo, Jannacci e Gaber con lo spettacolo “Per ora rimando il suicidio” dell’attrice Marina De Juli, in programma il 6 luglio a Varese.
Le proiezioni si terranno a Varese (Giardini Estensi), Besozzo (Palazzo Comunale), Carnago (Coop. Soc. Circolo Familiare), Casciago (Cortile della Villa Comunale), Castiglione Olona (Castello di Monteruzzo), Clivio (Casa Reale), Gazzada Schianno (Villa De Strens), Induno Olona (Villa Bianchi e Campo di Via Andreoli), Vedano Olona (Cortile di Villa Fara Forni) e Viggiù (Parco Butti).
La rassegna si concluderà il 31 agosto con “La Gazza ladra” di Gioacchino Rossini, regia di Gabriele Salvatores, con un rinfresco nell’intervallo a cura di Zona Franca.
QUI tutta la programmazione, da leggere e scaricare
Per restare sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook della rassegna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.