Enerxenia Arena ripulita, grazie a “Il Basket Siamo Noi”
Duro lavoro per i tifosi del trust, che hanno dato nuova luce al Palazzetto "Lino Oldrini"
Un regalo per la città, un regalo per chi ama Varese e la pallacanestro.
Domenica 7 ottobre, in occasione della prima partita di campionato con Brescia, i tifosi varesini avranno una bella sorpresa: un palazzetto dal nuovo aspetto ripulito all’esterno.
Niente più muri sporchi, vetrate imbrattate, rifiuti sparsi davanti agli ingressi
e sulle scalinate.
Una trentina di tifosi de “Il Basket Siamo Noi” infatti con sgrassatori, guanti, scope, palette e vernice hanno pulito la zona degli ingressi, andando poi
anche a ridipingere e abbellire i muri.
Armi vincenti: buona volontà, spirito di squadra e amore incondizionato per la
Pallacanestro Varese.
Un gesto senza precedenti che testimonia quanto l’associazione, proprietaria del 5% delle quote della società di Piazza Montegrappa, stia facendo per la pallacanestro e soprattutto per l’intera città di Varese.
E questa è solo la prima parte, si perché domenica 14 ottobre “i lavori “ riprenderanno, c’è ancora da fare e il dovere chiama.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.