Corso di formazione di Soroptimist: “essere leader al femminile”
Torna la proposta gratuita per giovani laureate presso l’Università Bocconi di Milano
Anche quest’anno all’interno del progetto decennale “Educazione e Leadership” il Soroptimist International d’Italia organizza un corso di formazione gratuito per giovani laureate presso l’Università Bocconi di Milano.
Il corso ESSERE LEADER AL FEMMINILE : “Costruisci la tua Leadership con noi “ viene proposto alle partecipanti come itinerario di crescita personale, per riflettere e agire nel rispetto del proprio talento, della propria natura, del modo di pensare , sentire ed agire.
Il percorso porrà una particolare attenzione sul tema dello stile del Leader per sottolineare come sia prioritario essere se stesse per essere leader.
Le interessate dovranno inviare una email con la domanda debitamente compilata entro il giorno 08.01.2019 alla presidente in carica al seguente indirizzo di posta elettronica : paola.fantoni2@gmail.com
Il bando:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.