Luca Mercalli a Ville Ponti per il progetto “Upkeep The Alps”
L'incontro è in programma per mercoledì 14 novembre e vedrà la presentazione del progetto Interreg "Upkeep The Alps"
“Le reti escursionistiche: opportunità e strumenti di cambiamento culturale e professionale”, è questo il titolo dell’incontro in programma per mercoledì 14 novembre al Centro Congressi Ville Ponti e che vedrà la presentazione del progetto Interreg “Upkeep The Alps” .
La giornata di incontro avrà inizio alle 10 e 30 e vedrà l’intervento di Martina Cambiaghi, Assessore Sport e Giovani Regione Lombardia, Luca Mercalli Climatologo e divulgatore scientifico, Annibale Salsa Esperto di cultura alpina e past president CAI e Enzo Galbiati dell’Autorità di Gestione del Programma Interreg Italia Svizzera.
Il programma continua con una tavola rotonda (moderatore Luca Mercalli) con Alessandro Fede Pellone – Presidente ERSAF, Cassiano Luminati – Direttore Polo Poschiavo, Renato Aggio – Presidente CAI Lombardia, Giuseppe Barra – Presidente Parco Campo dei Fiori e Luca Vaghi – Dirigente Regione Lombardia Direzione Sport e Giovani. Iscrizione obbligatoria, per informazioni: 02/67651917.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.