Aprono due piani, 100 posti gratuiti nel parcheggio di via Sempione
Sabato 15 dicembre aprono due piani del Multipiano Sempione
Sabato 15 dicembre, alle ore 10 del mattino verranno aperti due piani del nuovo Parcheggio Sempione: circa cento posti gratuiti a due passi dal centro. Il nuovo Multipiano sarà aperto per tutto il periodo natalizio, tutti i giorni, dalle ore 8 alle 20. La sosta massima sarà di 4 ore e sarà gratuita proprio per consentire una migliore mobilità e favorire gli acquisti nel periodo delle feste natalizie, garantire un’alta rotazione, consentendo a tutti di poter usufruire dei parcheggi e offrire una maggiore accessibilità del centro cittadino. Il nuovo Multipiano sarà accessibile da via Benedetto Marcello.
«Come promesso – afferma il Sindaco Galimberti – domani apriamo due piani del Multipiano in costruzione per offrire ai cittadini e visitatori, durante tutto il periodo natalizio 100 posti gratuiti a due passi dal centro cittadino. Questa mattina la Giunta ha dato mandato ad AVT di attivare all’interno del parcheggio multipiano il servizio di sosta a rotazione. Dopo meno di un anno di lavori siamo riusciti ad ottenere questo importante risultato che si attendeva da anni».
La struttura dunque sarà accessibile a partire da domani mattina e le zone aperte saranno il piano interrato e il piano terra del Multipiano. Prima dell’apertura sono stati effettuati i collaudi sulla struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.