La Strega Rossella e Bastoncino al Nuovo
Il film sarà proiettato sabato 5 e domenica 6 gennaio, sempre alle ore 16.30, nella sala di Viale dei Mille. In omaggio per il giovane pubblico anche il corto d'animazione "Il gatto camaleonte"
Non sarà una befana, ma almeno esteticamente ci somiglia: è la Strega Rossella, protagonista del film per i più piccoli in programma per sabato 5 e domenica 6 gennaio, sempre alle ore 16.30, al Cinema Teatro Nuovo di Viale Dei Mille.
“La strega Rossella e Bastoncino” è il titolo del film di animazione ispirato a due dei protagonisti dei libri di Julia Donaldson e Axel Scheffler (autori anche del Gruffalò).
La strega ha un animo gentile ed è pronta a condividere la sua scopa volante con un gruppo di amici animali. Mentre Bastoncino è un rametto coraggioso, disposto a tutto pur di tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale.
In totale la proiezione durerà 53 minuti e oltre ai due film “Room on the broom” (2012) e “Stick man” (2015), in edizione italiana, comprende il cortometraggio animato “Il gatto camaleonte” (1975) proveniente dal fondo corona cinematografica conservato presso la cineteca di Bologna.
Il costo del biglietto è di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.