I Re Magi hanno raccolto due tonnellate di cibo per i bisognosi

Consegnati alle Suore di Via Bernardino Luini per la mensa di poveri: il cibo raccolto nei diversi quartieri della città

"Il Dono", i Re Magi consegnano oltre 2 tonnellate di cibo

Hanno terminato il loro “viaggio” consegnando oltre 2 quintali di alimenti alle suore di Via Bernardino Luini. Il viaggio dei Re Magi, che nel fine settimana tra il 14 e il 16 dicembre ha fatto tappa nei rioni della città, si è concluso con esito positivo e con gli alimenti verranno utilizzati alla mensa dei poveri, aiutando le persone meno fortunate.

Galleria fotografica

I Re Magi hanno raccolto due tonnellate di cibo per i bisognosi 4 di 7

Un’iniziativa dal titolo “Il Dono” che ha visto grande risposta da parte dei cittadini e che ha fatto tappa nei quartieri di Bizzozero, la Rasa di Varese, Bosto, Sant Ambrogio, Biumo Superiore, Bregazzana, Biumo Inferiore. La manifestazione si è conclusa con una piccola cerimonia, un concerto e uno spettacolo di danza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Re Magi hanno raccolto due tonnellate di cibo per i bisognosi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.