Via Crosa chiusa per un giorno, per far tornare la strada senza buchi

Sono iniziati nella mattina di giovedì 28 i lavori per il ripristino definitivo dello scavo lungo la via Crosa, la via che da piazza Litta, a Biumo superiore, porta in via Walder, a Biumo inferiore

Riparazione di Via Crosa per ripristino open fiber

Sono iniziati nella mattina di giovedì 28 i lavori per il ripristino definitivo dello scavo lungo la via Crosa, la via che da piazza Litta, a Biumo superiore, porta in via Walder, a Biumo inferiore. La strada resterà chiusa fino a ultimazione lavori.

Quelli che vengono messi in atto in questi giorni sono gli annunciati cantieri per il ripristino definitivo del manto stradale ad opera di Open Fiber: noti soprattutto dopo le polemiche, e gli incidenti, dei giorni scorsi.

Con la chiusura della strada i lavori di ripristino non si limitano al solo scavo della fibra ottica:  nell’occasione verranno sistemati altri tratti della strada in modo che sia riconsegnata in buono stato.

Riparazione di Via Crosa per ripristino open fiber

I lavori termineranno comunque in serata e, sempre in serata, la via sarà riaperta al traffico.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.